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Configurare il centralino Vodafone quando è chiuso e per deviare le chiamate

CONFIGURARE IL CENTRALINO VODAFONE QIUANDO E CHIUSO E GLI OPERATORI NON POSSONO GESTIRE LE CHIAMATE IN ATTESA

CONFIGURARE IL CENTRALINO VODAFONE QIUANDO E CHIUSO E GLI OPERATORI NON POSSONO GESTIRE LE CHIAMATE IN ATTESA

In questa guida vedremo come gestire le chiamate in arrivo verso il numero del centralino virtuale Vodafone quando il centralino è chiuso, gli operatori non sono disponibili e per creare la deviazione di chiamata.

Per iniziare andiamo su vodafone.it nell’area FAI DA TE inserendo le credenziali di accesso.

Nell’area FAI DA TE selezioniamo “Gestione Centralino”, quindi selezioniamo il numero del centralino e clicchiamo su “Deviazione e segreteria”.

In questa sezione sotto in “Configura deviazioni” possiamo scegliere come configurare il numero di centralino quando si verificano le seguenti situazioni: centralino chiuso, operatore non disponibile, numero massimo di chiamate in coda e tempo massimo di attesa.

Analizziamo le situazioni previste che si trovano nelle schede:

In ognuna delle situazioni previste è possibile configurare a scelta le seguenti impostazioni:

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