Come Impostare la risposta automatica Outlook?

Come Impostare la risposta automatica Outlook? Quando siamo fuori sede per vacanza o per lavoro è utile impostare la risposta automatica di Outlook. La risposta automatica di Outlook manda un messaggio a chi ci scrive. Il messaggio è impostabile a seconda delle tue esigenze.

Uno strumento molto utile che si trova all’interno della risposta automatica di Outlook è quello delle regole. Infatti non solo puoi mandare un messaggio a chi ti scrive ma puoi anche inoltrare le email ad un altro indirizzo, spostarle in una cartella a tua scelta e molto altro.

Per spiegarti come utilizzare ed impostare la risposta automatica di Outlook abbiamo preparato un video.

Video Come Impostare la risposta automatica Outlook?

Guarda il seguente video e non dimenticarti di iscriverti al nostro canale YouTube se non l’hai già fatto! Clicca qui per iscriverti!

Licenze Microsoft

Sei un’azienda o partita iva ed hai bisogno di una licenza Microsoft? Completa la richiesta sotto e ti consiglieremo e forniremo ad un prezzo scontato la licenza Microsoft più adatta alle tue esigenze. Puoi anche richiederci una licenza specifica.

[wpforms id=”3302″]

Post Correlati

Ecco alcuni post correlati all’argomento “Come Impostare la risposta automatica Outlook?” che ti potrebbero interessare:

Configurazione ed utilizzo posta elettronica

Microsoft Teams

Zoom Meeting

Google Meet

Torna in alto